Benvenuta sulla pagina relativa al concorso “Vinci tutte le Millefoglie di Matilde”, presente su Facebook dal 23 giugno al 20 luglio 2007!

In questa pagina è possibile leggere il regolamento completo, oppure scaricarlo sul tuo computer.

Clicca qui per scaricare il regolamento.

REGOLAMENTO CONCORSO FACEBOOK  “Vinci tutte le Millefoglie di Matilde”  Organizzato da: Vicenzi Biscotti spa – S. Giovanni Lupatoto (VR)
Periodo: 23/06/2012 – 20/07/2012
Termine consegna premi: Entro 180 giorni dalla chiusura del concorso
Territorio del concorso: Territorio nazionale italiano
Destinatari: Utenti maggiorenni iscritti al social network Facebook anteriormente alla data di inizio del concorso e  “liker” della pagina www.facebook.com/matildetiramisu, residenti o domiciliati nell’ambito territoriale.
Premi: N. 20 confezioni assortite di prodotti “Millefoglie d’Italia”  Pasticceria Matilde Vicenzi, assegnate a ciascun vincitore secondo le modalità descritte all’art. 5 del presente regolamento.
MECCANICA OPERATIVA
1 – Obiettivi del concorso. Il concorso ha lo scopo di diffondere una corretta informazione rispetto alla qualità del prodotto “Millefoglie d’Italia”. L’attività prevede la partecipazione attiva degli utenti “liker” della pagina www.facebook.com/matildetiramisu attraverso la risposta al questionario di 5 domande pubblicato sulla pagina https://www.facebook.com/matildetiramisu?v=app_137541772984354. I vincitori saranno le prime 19 persone che forniranno la risposta corretta a tutte e 5 le domande poste nel questionario, per mezzo della modalità indicata. L’ultimo premio, il ventesimo, verrà assegnato con un’estrazione tra tutti gli altri partecipanti al concorso a prescindere dal tempo impegato per rispondere alle domande secondo un meccanismo di estrazione casuale che avverrà mediante un apposito software. Farà fede la data e l’orario di arrivo del messaggio, così come registrato dal software predisposto per la raccolta delle risposte, per il quale esiste apposita perizia che garantisce l’assoluta precisione nell’individuazione dei vincitori così come l’assoluta casualità del meccanismo di estrazione automatica del ventesimo premio. Tale perizia verrà consegnata al funzionario camerale al momento dell’assegnazione dei premi.
2 – Modalità di partecipazione. Per partecipare è necessario:
- essere iscritti al social network Facebook ed essere “liker” della pagina www.facebook.com/matildetiramisu.
- rispondere correttamente alle 5 domande poste dal questionario online pubblicato sulla pagina https://www.facebook.com/matildetiramisu?v=app_137541772984354
- comunicare tempestivamente le proprie risposte secondo le indicazioni predisposte online.
Per partecipare al concorso ogni consumatore deve essere iscritto a Facebook in una data antecedente la data di inizio del concorso stesso. Il promotore si riserva il diritto di chiedere ai partecipanti e/o vincitori, in qualsiasi momento della manifestazione a premio, la prova dell’iscrizione a Facebook prima della data d’inizio del concorso a premio o che procederà autonomamente ad acquisire prova in tal senso. Qualora non sia fornita prova o non si riesca ad acquisirla autonomamente il partecipante e/o vincitore verrà escluso.
3 – Vincitori. Il concorso premierà i primi 19 utenti che risponderanno correttamente alle 5 domande contenute nel questionario. L’ultimo premio, il ventesimo, verrà assegnato per estrazione casuale tra tutti i partecipanti.
4 – Criteri di scelta dei vincitori. I due criteri per la scelta dei vincitori saranno:
- la correttezza delle risposte, giudicata tale in base alle informazioni contenute sul sito matildetiramisu.it, nell’articolo dedicato al prodotto “Millefoglie d’Italia” che verrà pubblicato sul sito stesso in data 19 giugno 2012
-  la data e l’orario di arrivo delle risposte: saranno premiati i mittenti delle prime 19 risposte, cioè i 19 utenti che avranno inviato per primi le 5 risposte corrette, così come registrate dal software appositamente predisposto.
- l’ultimo premio, il ventesimo, verrà assegnato con un’estrazione tra tutti gli altri partecipanti al concorso a prescindere dal tempo impiegato per rispondere alle domande secondo un meccanismo di estrazione casuale che avverrà mediante un apposito software.
5 – Premi. I 19 utenti del sito Facebook “liker” della pagina www.facebook.com/matildetiramisu che per primi forniranno le risposte corrette alle 5 domande del questionario, oltre al ventesimo utente che verrà estratto casualmente mediante apposito software riceveranno in premio un assortimento di prodotti Pasticceria Matilde Vicenzi composto di n. 12 confezioni di “Millefoglie d’Italia” nell’assortimento che segue:
n. 2 “Millefoglie d’Italia Classiche”
n. 2 “Millefoglie d’Italia Glassate”
n. 2 “Millefoglie d’Italia Ciambelle”
n. 2 “Millefoglie d’Italia Bocconcini al latte”
n. 2 “Millefoglie d’Italia Minisnack Nocciola”
n. 2 “Millefoglie d’Italia Minisnack Crema Pasticcera”.
6 – Valore dei premi. Valore assortimento di prodotti Pasticceria Matilde Vicenzi composto di n. 20 confezioni di “Millefoglie d’Italia”: euro 21,20 cadauno.
7 – Comunicazioni ai vincitori. Il vincitori saranno avvisati via email e, in caso di non risposta entro 30 giorni dall’invio della email, via raccomandata con ricevuta di ritorno.
I premi saranno consegnati ai vincitori a cura di Vicenzi Biscotti Spa entro 180 giorni dalla fine del concorso. Eventuali premi non ritirati verranno consegnati alla Onlus “Enzo B Onlus” – Via Onorato Vigliani 104 – 10135 Torino – codice fiscale 97542330010.
8 – Pubblicità. Vicenzi Biscotti spa si riserva il diritto di pubblicare notizie relative al concorso su tutti i canali di comunicazione che riterrà opportuno. La partecipazione al concorso implica autorizzazione a qualsiasi pubblicazione in relazione al concorso stesso ed ha valore di liberatoria da qualunque richiesta di diritti presenti o futuri da parte dei partecipanti.
9 – Pubblicazione regolamento. Il presente regolamento è pubblicato sul sito http://matildetiramisu.it ed è liberamente consultabile e scaricabile. Il regolamento è altresì disponibile presso l’ufficio marketing Vicenzi Biscotti spa, Stradone San Fermo 22, 37100 Verona.
10 – Precisazioni. Ai fini del regolamento si precisa che questo concorso a premi non è in nessun modo sponsorizzato, appoggiato o amministrato da Facebook e in nessun modo associato a quest’ultimo. Facebook non avrà alcuna responsabilità nei confronti dei partecipanti alla promozione. Si precisa inoltre che il server che raccoglie e gestisce i dati relativi al concorso è ubicato in territorio nazionale. Al concorso potranno partecipare solo i maggiorenni residenti o domiciliati nel territorio nazionale. La società promotrice si riserva il diritto di richiedere ai vincitori ed eventualmente ai partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati inviati.
11 – Accettazione del regolamento del concorso. La partecipazione al concorso presuppone implicita accettazione del presente regolamento.
Informativa Privacy. Nota sulla privacy:  i dati, raccolti e trattati da Vicenzi Biscotti spa in ottemperanza alla legge, possono essere utilizzati per tutto quanto dovesse risultare necessario e funzionale allo svolgimento del concorso sopra descritto, per invio di newsletter e, in forma anonima, per fini statistici. Spettano agli interessati i diritti di cui all’art. 7 Dlgs. 196/2003. L’interessato può ottenere dal titolare del trattamento la conferma dell’esistenza o meno dei propri dati; può accedere ai medesimi; può conoscere l’origine dei dati nonché la logica e le finalità’ del trattamento; può ottenere l’aggiornamento, la rettifica o, se vi e’ l’interesse, l’integrazione dei dati; può opporsi, per motivi legittimi, al trattamento degli stessi. Titolare del trattamento dati, a cui rivolgersi per qualsiasi comunicazione: Vicenzi Biscotti spa con sede in Via Forte Garofolo 1, 37057 San Giovanni Lupatoto, Verona. Email: matilde@vicenzi.it. Responsabile del trattamento dati: dott. Franco Dal Bello, domiciliato per la carica presso la sede del Titolare. I dati raccolti saranno comunicati (per i fini del concorso) ad altri soggetti diversi da Vicenzi ed in particolare: lo studio legale incaricato dell’assistenza legale; la società incaricata della gestione e invio dei database e delle operazioni di invio newsletter; l’agenzia di comunicazione incaricata alle internet p.r. per conto di Vicenzi Biscotti spa. I dati dei vincitori verranno verbalizzati dal soggetto delegato e dal responsabile della fede pubblica della CCIAA competente o dal notaio. 


Commenti

  1. caterina

    17 agosto 2012 at 13:00 — Rispondi

    millefoglie buonissime ,friabilissime una vera goduria

  2. caterina

    17 agosto 2012 at 13:09 — Rispondi

    ogni millefoglie è un pezzettino di cielo

  3. maria

    26 agosto 2012 at 16:33 — Rispondi

    Sono molto buoni i vostri prodotti

  4. giorgio

    31 agosto 2012 at 21:30 — Rispondi

    milefoglie di sera dolce notte d’amore

  5. Lucia

    6 settembre 2012 at 14:13 — Rispondi

    che bello grazie e appena arrivato il pacco con il premio, e gia ne abbiamo gia aperti due e fatte fuori metà di ognuno, buonissimiiiiii grazieeeee
    [IMG]http://i50.tinypic.com/2u6ieqf.jpg[/IMG]
    ecco la foto grazie ancora

  6. Liliana Duranti

    11 settembre 2012 at 12:20 — Rispondi

    Millefoglie e’ proprio buono!

  7. maria

    16 settembre 2012 at 15:51 — Rispondi

    Millefoglie è veramente delizioso!

  8. dorina

    26 settembre 2012 at 13:15 — Rispondi

    mille foglie,mille bontà

  9. Erminia

    26 settembre 2012 at 15:21 — Rispondi

    Buonissimi!

  10. anna

    27 settembre 2012 at 21:20 — Rispondi

    che bontà!

  11. domenica

    28 settembre 2012 at 10:52 — Rispondi

    Millefoglie mille dolcezze!!!!!!

  12. marinella

    1 ottobre 2012 at 21:35 — Rispondi

    Meravigliose

  13. angelina

    2 ottobre 2012 at 09:52 — Rispondi

    condivido sulla bontà di questo prodotto diverso da altri analoghi

  14. Barbara

    23 ottobre 2012 at 10:38 — Rispondi

    Mille delizie…..non si resiste!!!!Buoni tutti…..provati tutti!!!!

  15. Marina Ferrero

    10 novembre 2012 at 21:10 — Rispondi

    Millefoglie…..piacevole pausa…bontà e dolcezza!!!

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *