Se sei iscritta a Pinterest da prima del 23/6/2012 e sei pronta a partecipare a un’occasione divertente e stimolante di vincere un anno intero di “Millefoglie” – cioè ben 26 confezioni di “Millefoglie d’Italia Classiche” Pasticceria Matilde Vicenzi – questo concorso è per te!

In questa pagina puoi leggere il regolamento completo, oppure scaricarlo sul tuo computer.

Clicca qui per scaricare il regolamento.

REGOLAMENTO  “Concorso Matilde su Pinterest – Vinci un anno di Millefoglie”   Organizzato da:  Vicenzi Biscotti spa – S. Giovanni Lupatoto (VR)
Periodo:   23/06/2012 – 20/07/2012
Termine consegna premi:  Entro 180 giorni dalla chiusura del concorso
Territorio del concorso:  Territorio nazionale italiano
Destinatari:  Utenti del sito internet “www.pinterest.com/matildetiramisu” del territorio nazionale con collegamento esclusivamente dall’Italia ed iscritti al social network Pinterest prima cha la manifestazione premiale abbia inizio.  
Premi:  N. 26 confezioni di prodotto “Millefoglie d’Italia Classiche” Pasticceria Matilde Vicenzi, assegnate secondo le modalità descritte all’art. 7 del presente regolamento, per ciascun vincitore.
MECCANICA OPERATIVA   
1 – Obiettivi del concorso. Il concorso si prefigge di “premiare” le tre bacheche di immagini create dagli utenti di Pinterest sui tre argomenti “dolci ricette”, “una tavola più conviviale” e “arte del ricevere”. La migliore “bacheca” per ognuno dei tre argomenti sarà premiata con 26 confezioni di “Millefoglie d’Italia Classiche” Pasticceria Matilde Vicenzi.
2 – Modalità di partecipazione. Per partecipare sono necessari i seguenti requisiti: 2a. essere iscritti al social network “Pinterest” prima dell’inizio del concorso. 2b. aver creato nel proprio profilo tre bacheche intitolate rispettivamente “Dolci ricette”, “Per una tavola più conviviale”, “Arte del ricevere”. 2c. aver comunicato con una mail all’indirizzo matilde@vicenzi.it la propria intenzione a partecipare al concorso, con indicazione dell’indirizzo internet del proprio profilo su Pinterest, avendo cura di inserire nel testo della email la seguente frase “autorizzo l’utilizzo del mio indirizzo email per l’invio di newsletter”. 2d. aver caricato sulle proprie tre bacheche almeno 5 immagini pertinenti al temi della bacheca (le immagini possono essere proprie o altrui) 2e. aver contrassegnato ogni immagine caricata all’interno delle bacheche con le due etichette #matildetiramisu #concorso
3 – Vincitori. Il concorso “Matilde su Pinterest” premierà coloro che avranno realizzato le bacheche più belle nei tre temi previsti, secondo l’insindacabile giudizio della giuria dettagliata all’art. 4 del presente regolamento. Ogni concorrente potrà vincere solo in una categoria.   I vincitori saranno scelti tra gli autori delle bacheche caricate su Pinterest, nel lasso di tempo indicato in premessa, secondo i criteri indicati nell’articolo 5 del presente regolamento “Criteri di scelta dei vincitori”.
4 – Giuria. La giuria che deciderà le 3 bacheche ritenute migliori e stilerà la classifica delle ricette premiate sarà composta dai seguenti sette membri: Elena Personi Musola (ufficio marketing Vicenzi Biscotti spa) Caterina Rappo (ufficio marketing Vicenzi Biscotti spa) Anna Righetti (ufficio marketing Vicenzi Biscotti spa) Francesco Colombo (ufficio marketing Vicenzi Biscotti spa) Cristian Modolo (ufficio marketing Vicenzi Biscotti spa) Laura Coppola (Monkey Business srl) Massimo Carraro (Monkey Business srl)
5 – Criteri di scelta dei vincitori. Saranno considerate per il premio le bacheche che renderanno le interpretazioni più interessanti dei tre concetti “Dolci ricette”, “Per una tavola più conviviale” e “Arte del ricevere”, secondo il giudizio della giuria. La scelta delle immagini da caricare è naturalmente lasciata alla libertà e alla sensibilità del singolo utente, che selezionerà le immagini che riterrà più opportune e adeguate per descrivere i tre temi oggetto del concorso. Oggetto del concorso è infatti la raccolta di immagini in grado di descrivere i tre temi con buon gusto, attenzione, cura nella selezione, originalità interpretativa, adesione ai valori della marca così come sono presentati sulla piattaforma “MatildeTiramiSu.it”. La giuria opererà secondo le proprie valutazioni, basate sulla conoscenza della materia e la personale preferenza dei singoli componenti della giuria. Ogni sua decisione, presa a maggioranza dei componenti, sarà insindacabile.
6 – Selezione. La selezione della giuria decreterà 3 bacheche vincenti. I titolari dei profili corrispondenti alle bacheche saranno premiati con i premi specificati e descritti nell’articolo 7 del presente regolamento “Premi”.
7 – Premi. Ognuno dei 3 titolari dei profili corrispondenti alle bacheche premiate riceverà n. 26 confezioni di “Millefoglie d’Italia Classiche” Pasticceria Matilde Vicenzi da 125 grammi, contenenti n. 14 Millefoglie ciascuna, per un totale di n. 364 Millefoglie d’Italia.
8 – Valore dei premi. 26 confezioni “Millefoglie d’Italia Classiche” Pasticceria Matilde Vicenzi: valore euro 1,65 cadauna. Totale montepremi: valore euro 42,90 x 3 vincitori.
9 – Comunicazioni ai vincitori. I vincitori saranno avvisati via email e, in caso di non risposta entro 30 giorni dall’invio della email, via raccomandata con ricevuta di ritorno. Eventuali premi non ritirati 30 giorni dopo il ricevimento della raccomandata, verranno consegnati alla Onlus “Enzo B Onlus” – Via Onorato Vigliani 104 – 10135 Torino – codice fiscale 97542330010.
10 – Pubblicità. Vicenzi Biscotti spa si riserva il diritto di pubblicare notizie relative al concorso su tutti i canali di comunicazione che riterrà opportuno.    La partecipazione al concorso implica autorizzazione a qualsiasi pubblicazione ed ha valore di liberatoria da qualunque richiesta di diritti presenti o futuri da parte degli autori delle ricette, in relazione a pubblicazioni e divulgazione delle ricette stesse da parte di Vicenzi Biscotti spa.
11 – Pubblicazione regolamento. Il presente regolamento è pubblicato sul sito http://matildetiramisu.it ed è pubblicamente consultabile e scaricabile. Il regolamento è altresì disponibile presso l’ufficio marketing Vicenzi Biscotti spa, Stradone San Fermo 22, 37100 Verona.
12 – Accettazione del regolamento del concorso e adesione ai Termini di servizio di  Pinterest. La partecipazione al concorso presuppone implicita accettazione del presente regolamento nonché accettazione dei termini di servizio del social network Pinterest.
13 – Precisazioni. Ai fini del regolamento si precisa che questo concorso a premi non è in nessun modo sponsorizzato, appoggiato o amministrato da Pinterest e in nessun modo associato a quest’ultimo. Pinterest non avrà alcuna responsabilità nei confronti dei partecipanti alla promozione. Al concorso potranno partecipare solo i maggiorenni residenti o domiciliati nel territorio nazionale iscritti a Pinterest in data precedente l’inizio del concorso. La società promotrice si riserva il diritto di richiedere ai vincitori ed eventualmente ai partecipanti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati inviati.
Informativa Privacy. Nota sulla privacy:  i dati, raccolti e trattati da Vicenzi Biscotti spa in ottemperanza alla legge,  possono essere utilizzati per tutto quanto dovesse risultare necessario e funzionale allo  svolgimento del concorso sopra descritto, per invio di newsletter e, in forma anonima, per fini  statistici. Spettano agli interessati i diritti di cui all’art. 7 Dlgs. 196/2003. L’interessato può  ottenere dal titolare del trattamento la conferma dell’esistenza o meno dei propri dati; può  accedere ai medesimi; può conoscere l’origine dei dati nonché la logica e le finalità’ del  trattamento; può ottenere l’aggiornamento, la rettifica o, se vi e’ l’interesse, l’integrazione dei  dati; può opporsi, per motivi legittimi, al trattamento degli stessi. Titolare del trattamento dati, a  cui rivolgersi per qualsiasi comunicazione: Vicenzi Biscotti spa con sede in Via Forte Garofolo 1,  37057 San Giovanni Lupatoto, Verona. Email: matilde@vicenzi.it.  Responsabile del trattamento dati: dott. Franco Dal Bello, domiciliato per la carica presso la sede  del Titolare.    I dati raccolti saranno comunicati (per i fini del concorso) ad altri soggetti diversi da Vicenzi  Biscotti Spa ed in particolare: lo studio legale incaricato dell’assistenza legale; la società incaricata  della gestione e invio dei database e delle operazioni di invio newsletter; l’agenzia di  comunicazione incaricata alle internet p.r. per conto di Vicenzi Biscotti spa.

 

Commenti

  1. giovanna

    6 agosto 2012 at 17:51 — Rispondi

    ottimi veramente!!!!

  2. MatildeTiramiSu

    7 agosto 2012 at 12:14 — Rispondi

    Grazie Giovanna!

  3. ciro

    10 agosto 2012 at 04:37 — Rispondi

    i prodotti matilde secondo me sono tra i migliori sono poco pubblicizzati

    • MatildeTiramiSu

      10 agosto 2012 at 09:47 — Rispondi

      Grazie Ciro, ci fanno molto piacere i tuoi complimenti.
      Da parte nostra, cerchiamo di dedicare le giuste risorse alla qualità dei prodotti, gli investimenti pubblicitari non sono la priorità.
      Grazie ancora e buona giornata

  4. antonio

    28 agosto 2012 at 18:32 — Rispondi

    Buonasera a Voi tutti, mi chiamo antonio, noi in famiglia gli abbiamo sempre mangiati a dire che sono Fragranti e Ottimi e poco, pensate che io li mangio al mattino con il tè, sono un nuovo entrato, mi piacerebbe tanto partecipareanche io al concorso, ditemi cosa devo fare, ancora complimenti a.p..

  5. palma appio

    7 settembre 2012 at 06:49 — Rispondi

    Buonissime…

  6. Marisol

    19 settembre 2012 at 21:42 — Rispondi

    Millefoglie sono le migliori buonissimeeee!!

  7. loredana

    5 novembre 2012 at 12:17 — Rispondi

    MI PIACCIONO TANTO,PECCATO CHE NON SONO DIETETICHE!

    • MatildeTiramiSu

      6 novembre 2012 at 16:24 — Rispondi

      Ciao Loredana,
      Sono felice piacciano anche a te, sono uno dei miei prodotti preferiti, con il tè, poi, non ne parliamo!

      Dietetiche magari no, ma una vale le stesse calorie di un normale biscotto ;)
      A presto

  8. Gilda Scala

    3 febbraio 2013 at 14:12 — Rispondi

    li trovo fantastici i vostri prodotti

  9. antonio

    5 febbraio 2013 at 13:23 — Rispondi

    antonio di monza, direi di assagiarli, non ve ne pentite, ma come dice il proverbio chi assaggia ritorna, io li mangio con il tè, e come dessert la sera dopo cena

  10. eulalia

    3 luglio 2013 at 20:08 — Rispondi

    Grazie matilde,
    delicati, non dolcissimi,ottimi-

  11. silvia

    9 agosto 2013 at 22:03 — Rispondi

    Salve,ho acquistato due confezioni di savoiardi ,mi sono iscritta per partecipare al concorso ma dopo aver inserito i codici nn mi da nessuna risposta……..Vorrei sapere il perchè.
    Grazie in anticipo !!

    • Matilde Vicenzi

      29 agosto 2013 at 11:56 — Rispondi

      Buongiorno Silvia,
      Da quanto mi dici, non riesco a capire quale può essere stato il problema, ti segnalo però il servizio assistenza dedicato al concorso, e ti invito quindi a scrivere una mail a questa mail:
      amichedimatilde@concorsi.vicenzi.it
      Per favore ricordati di indicare:
      - tuo nome e cognome
      - indirizzo mail con cui ti sei iscritta
      - numero dei codici di partecipazione in tuo possesso
      Grazie e a presto!
      Matilde

  12. Neia mereu

    27 settembre 2013 at 14:34 — Rispondi

    meraviglioso

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *